Tom Hiddleston parla del futuro di Loki dopo Thor: Ragnarok

Tom Hiddleston parla del futuro di Loki dopo Thor: Ragnarok

L’attore continua a stuzzicare i fan…

di Letizia Lara Lombardi 01/05/2016 1
Stampa

Solo qualche tempo fa Tom Hiddleston aveva dichiarato che il Dio dell’Inganno avrebbe avrebbe abbandonato l’Universo Cinematografico Marvel dopo Thor: Ragnarok, per poi ritrarre qualche giorno dopo.

A conferma di quanto detto una precedente intervista, l’attore inglese ha dichiarato ad Entertainment Tonight: «Non mi ricordo se ho davvero dichiarato quelle cose, non credete a tutto quello che leggete».

Intervistato dal New York Daily News ha poi aggiunto: «In verità so quante altre volte vestirò i panni di Loki, ma non voglio dirvelo. Non è un fatto personale, è solo un modo di mantenere la cosa segreta per tutti quegli spettatori che andranno al cinema a vedere i film».

Per poi approfondire l’argomento su a Hypable, dove ha chiarito le motivazioni che lo spingono a mantenere quest’aura di mistero intorno alla faccenda: «Quando si tratta del mio rapporto con la Marvel ogni volta che faccio delle dichiarazioni a riguardo le mie parole vengono sempre deformate o ampliate, e perde subito importanza quello che dichiaro inizialmente. Ho un buon presentimento per il mio futuro con la Marvel ma non credo che valga la pena rivelarlo visto che comunque è sempre in continua evoluzione. Sono delle persone molto intelligenti e, come in ogni buon processo creativo, sono liberi di cambiare idea».

Questo significa che potremmo rivedere Loki in Avengers: Infinity War? Ovviamente noi vi terremo aggiornati.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • PGV 2#1

    01/05/2016

    Io sono quasi sicuro che l’ultima apparizione di Loki sarà nelle due parti di Infinity War, ma sono comunque pronto per essere smentito ovviamente ù.ù ;).