Tom Hiddleston pubblica la clip di un nuovo misterioso progetto. Loki sta per tornare?

La parola d'ordine è: "Tradimento"

Loki in Avengers: Infinity War

Tom Hiddleston, amatissimo attore che veste i panni di Loki nell’Universo Cinematografico Marvel, ha condiviso la clip di un nuovo misterioso progetto su Twitter.

Della durata di un minuto, il video ci mostra l’interprete mentre cammina in un tunnel pieno di graffiti. Il nostro si ferma proprio davanti alla cinepresa, regalandoci un’espressione soffertissima, come se avesse appena assistito a qualcosa di molto doloroso. Infine, ad apparire è la scritta Betrayal, ovvero Tradimento.

Stando a diversi fan, il titolo in questione si riferirebbe a Betrayal di Harold Pinter, spettacolo teatrale che potrebbe vedere il ritorno sul palco di Hiddleston. L’attore, infatti, sembra indossare il medesimo outfit che aveva in una precedente intervista mentre promuoveva la nuova stagione di spettacoli al Harold Pinter Theatre di Londra.

Altri ancora, invece, pensano addirittura che possa essere un teaser dell’imminente serie tv su Loki, essendo il “tradimento” una delle specialità dell’amato villain. La probabilità ci pare davvero bassissima, ma chissà?

Nel dubbio, godetevi la clip in questione sul profilo Twitter di Tom!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA