Tom Selleck torna nel sequel di Tre scapoli e un bebè

L'attore americano, dopo un periodo di lontananza dal grande schermo, ha confermato la partecipazione al film Tre scapoli e una sposa

In un periodo ricco di saghe, remake e addirittura film sullo stesso soggetto prodotti da due major contemporaneamente, una divertente commedia degli anni Ottanta avrà il suo (secondo) sequel: stiamo parlando di Tre scapoli e un bebè (diretto da Leonard Nimoy), già remake del francese Tre uomini e una culla di Colin Serreau (candidato all’Oscar come miglior film straniero nel 1985).
Il film raccontava la storia di tre amici, Peter (Tom Selleck), Michael (Steve Guttenberg) e Jack (Ted Danson) che si ritrovavano a crescere insieme una neonata, ovvero la piccola Mary. I tre papà sono riusciti egregiamente nell’impresa, visto che Mary è cresciuta sana e felice: l’abbiamo vista bambina nel sequel Tre scapoli e una bimba (1990), dove i tre protagonisti cercavano di impedire alla mamma di Mary di risposarsi, e ora – secondo quanto riporta Slashfilm – la ritroveremo adulta nel terzo film della serie, in arrivo ventitrè anni dopo il primo. Intitolato Tre scapoli e una sposa e prodotto da Disney, il film vedrà il ritorno di Tom Selleck, che ha dichiarato: «Spero che sia una buona sceneggiatura, e se è una buona sceneggiatura spero che la producano, perché sarebbe davvero divertente tornare sul set con Ted e Steve». Anche Guttenberg e Danson, infatti, sono stati contattati da Disney, ma la loro partecipazione al film non è ancora confermata. Per Selleck sarebbe un rientro sul grande schermo dopo anni di invisibilità, quindi non stupisce che l’attore stia sperando nella realizzazione del progetto. Il titolo è tutto un programma: la “piccola” Mary sta per sposarsi e, naturalmente, dovrà vedersela con la proverbiale gelosia paterna… ma questa volta, moltiplicata per tre! Vista la carenza di commedie davvero divertenti negli ultimi anni, chissà che Selleck non ritorni in grande stile per regalarci un bel film…


© RIPRODUZIONE RISERVATA