Tomb Raider 2: svelate le ambientazioni del sequel con Alicia Vikander?

Pronti per la nuova avventura di Lara Croft?

Tomb Raider, primo al Box Office Italia

Era da un po’ che non sentivamo parlare di Tomb Raider 2, il chiacchierato sequel del film con protagonista Alicia Vikander che nel 2018 ha riportato sul grande schermo l’avventuriera più celebre dei videogiochi, già interpretata da Angelina Jolie nel 2001 e nel 2003.

E dopo aver appreso che sarà la coppia formata da Ben Wheatley – autore di film come Kill List – e Amy Jump ad occuparsi dello sviluppo di questo secondo capitolo, rispettivamente nei ruoli di sceneggiatrice e regista, oggi scopriamo anche su quali videogiochi sarà basata la nuova avventura di Lara Croft.

Stando infatti a quanto riportato dal sito Geek Vibes Nation, il lungometraggio sarà un mix di elementi tratti da Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider, ovvero gli ultimi due capitoli della nuova trilogia videoludica. Ma essendo il primo ambientato nella fredda Siberia e il secondo in Perù, non è chiaro se vedremo il personaggio di Alicia Vikander viaggiare in entrambe le location o se il film si concentrerà piuttosto su uno dei due titoli nello specifico. Ma ad ogni modo, nonostante non si possa affermare con certezza in quale misura, sembra abbastanza ovvio che saranno proprio quelle le ambientazioni del sequel.

Tomb Raider 2, lo ricordiamo, dovrebbe debuttare nelle sale il 19 marzo 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA