speciali

Classifica: i dieci Mister Muscolo del cinema

Siete pronti per Conan the Barbarian e la sua esplosione di deltoidi e addominali? Best Movie ha selezionato per voi i dieci attori più palestrati del cinema. Quando il bicipite parla…
-25/07/2011
Classifica: i dieci Mister Muscolo del cinema

Tra meno di un mese, Conan il barbaro tornerà sui nostri schermi con Conan the Barbarian 3D, a quasi trent’anni dall’omonimo film che lanciò un allora sconosciuto attore di origini austriache nell’Olimpo di Hollywood. Merito di una storia cupa e intensa, scarna di dialoghi e ricca di violenza selvaggia e  “barbarica”. Ma anche, soprattutto, merito dei muscoli di Mister Universo alias Arnold Schwarzenegger, iconico barbaro tutto addominali che riempiva lo schermo con la sua imponente presenza.

Il ritorno di Conan promette ancora più violenza, ancora più sesso e, sembra impossibile, ancora più addominali, grazie a Jason Momoa, nuovo barbaro di sangue maori che ha già impressionato in Baywatch e Game of Thrones. In omaggio alla sua imponenza, abbiamo scelto per voi i dieci attori più palestrati e muscolosi della storia recente di Hollywood. Siete pronti a un viaggio tra i bicipiti?

Partendo dalla decima posizione scoprite la classifica e, come sempre, dite la vostra!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Dublin scrive:

Ma non esiste!Se fosse scontato mettere Arnold al primo posto,beh…è lì che deve stare!E Sly si leccherebbe le dita al seguito..

AndreaRocky scrive:

???? e stallone? mah…

AndreaRocky scrive:

duncan è solo grosso…se no ncalcoli sly allora va ben….ho capito…..mah.

Plissken scrive:

La mia classifica per i primi 3:
1°. Arnold Schwarzenegger
2°. Michael Clarke Duncan
3°. Dwayne Johnson

AndreaRocky scrive:

manca jason statham però….

AndreaRocky scrive:

mi piace questa classifica, i primi due posti sono perfetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati