Spider-Man, dal più probabile al più assurdo. Ecco la top 10 dei candidati

Da Logan Lerman, dato per favorito, ai possibili nomi se la versione scelta dalla Casa delle Idee fosse quella Ultimate

Sul reboot di Spider-Man, nato dall’accordo tra Marvel e Sony si sono spese ormai molte parole. Certo, ora che una programmazione dell’esordio dell’Uomo Ragno è stata fissata, la questione più scottante riguarda la scelta del suo interprete.

Oltre alle apparizioni in Captain America: Civil War e al solo movie che potrebbe incentrarsi su un Peter Parker liceale, c’è chi sta pensando alla versione Ultimate del supereroe, quella ideata da Brian Bendis e Sara Pichelli con protagonista Miles Morales. La saga, nata dopo la morte di Spider-Man per mano di Norman Osborn, si incentra sulle avventure di un ragazzino afro-americano di origini portoricane che si appropria dell’identità del supereroe per le sue gesta.

Tra i nomi dei favoriti, che circolano da diverso tempo, ci sarebbero quelli di Logan Lerman, già citato nelle mail rubate dagli hacker nord-coreani, e Dylan O’Brien. E se invece vincesse l’adattamento Ultimate?

Nella gallery che segue vi presentiamo una lista di candidati, dal più “papabile” a quello più assurdo, sulla base dei nomi che stanno circolando di più al momento. Si tratta di giovanissimi del grande e piccolo schermo che potrebbero avere l’onore di un provino (come quello di Josh Hutcherson) alla Casa delle Idee.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA