Film in anteprima

Transformers 4, il teaser poster

È uscita in Rete una prima locandina del quarto capitolo sui robot tratti dai giocattoli Hasbro. Ma è davvero ufficiale?
Transformers 4, il teaser poster

L’attesa per l’uscita di Transformers 4 è ancora molto lunga (il film è previsto nelle sale americane per il 29 giugno del 2014) ma proprio oggi è apparso online il primo teaser poster del film. Difficile capire se si tratti di un fan made o di un poster ufficiale, ma secondo diverse fonti sembra essere una locandina provvisoria, che vede come protagonista un vero Transformers.

Il nuovo capitolo delle avventure dei robot tratti dai giocattoli Hasbro, che avrà ancora Michael Bay alla regia, reinventerà la storia, mantenendo però al contempo alcuni legami con i vecchi capitoli, lasciando che l’azione abbia il sopravvento. Il reboot potrebbe cambiare il punto di vista della narrazione, spostandolo dall’umano Sam Witwicky (l’attore Shia LaBeouf, protagonista degli scorsi capitoli, non tornerà in questo reboot) ai Transformers.

Vi terremo aggiornati su tutte le news riguardanti Transformers 4.

Ecco qui il teaser poster:

 

Fonte: Cine1

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Transformers 4, il teaser poster”

Federico2011 scrive:

Questo è chiaramente un fan-made, è impossibile che lo pubblicino due anni prima dell’uscita, lo dice anche la pagina facebook che è stato creato dai fan…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati