«Questo Transformers non sarà un film per bambini. Sarà più dark, più oscuro e decisamente più cruento», ce lo ricordiamo tutti l’alert di qualche settimana fa di uno degli attori del cast del nuovo film di Michael Bay: robottoni che combattono robottoni e che per questa volta dovranno fare i conti con una storia – non c’è altro modo per definirla – dark.

A giudicare da questo nuovo, attesissimo trailer (che trovate qui di seguito) sarà proprio così: Bay non delude e gli effetti speciali, con robot che diventano auto e dinosauri pieni di circuiti, fanno il loro lavoro. Della storia è ancora piuttosto difficile avere un’idea proprio precisa: si combatterà per la sopravvivenza anche questa volta (non solo gli umani, ma pure – e forse soprattutto – gli Autobot); e il pericolo arriverà dallo spazio – da centinaia e centinaia di navi. Optimus Prime sarà l’obiettivo. «Potrai scappare, ma non riuscirai a nasconderti». Una minaccia terribile, ringhiata tra i circuiti.

In uscita il prossimo 10 Luglio, Transformers: L’Era dell’Estinzione segna il ritorno della saga robotica più famosa – e fortunata – degli ultimi tempi sul grande schermo. Nel cast, Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Stanley Tucci e Abigail Klein.

Leggi anche: Il primo character poster di Transformers 4, La preview dell’atteso trailer

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA