Transformers: Dark of the Moon, le prime foto ufficiali!

Ecco le prime tre immagini dell'atteso terzo capitolo della saga di Michael Bay, che racconta l'eterna lotta tra Autobot e Decepticon. Nel cast Shia LaBeouf e Rosie Huntington-Whiteley

Con un miliardo e mezzo di dollari incassati con soli due film, i Transformers di Michael Bay (regista) e Steven Spielberg (produttore) sono uno dei franchise più redditizi e amati degli ultimi anni. Merito dei ricordi d’infanzia di chi negli anni ’80 giocava con i robot e non si perdeva una puntata del cartone animato, ma anche (soprattutto) di effetti speciali di livello assoluto, adrenalina a fiumi e due protagonisti (Shia LaBeouf e Megan Fox) diventati star mondiali grazie a questi film.
Si capisce, quindi, quanta sia l’attenzione su Transformers: Dark of the Moon, terzo capitolo della saga, per il quale Bay ha promesso «atmosfere più cupe». Finora sapevamo molto sulla trama (una misteriosa astronave di Cybertron nascosta sulla Luna ospita Shockwave, antico robot che sia Autobot sia Decepticon vogliono portare dalla loro parte per cambiare le sorti della faida infinita), ma Bay ci aveva mostrato poco o nulla del suo nuovo film: qualche foto da set, un criptico teaser trailer e molti concept art.

Ora la produzione ha finalmente diffuso le prime tre spettacolari foto ufficiali di Dark of the Moon. Due di esse vedono protagonista Sam Witwicky/Shia LaBeouf, impegnato a sfuggire a un’esplosione e a una non meglio specificata minaccia; nella seconda di queste, possiamo anche dare una prima occhiata alla tanto chiacchierata sostituta di Megan Fox, Rosie Huntington-Whiteley. La terza foto, invece, è in pieno stile-Bay: una gigantesca esplosione e un gruppo di soldati armati fino ai denti che fuggono.
Transformers: Dark of the Moon, girato completamente in 3D, uscirà il 1 luglio in America, e il 29 giugno in Italia.

)





































(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA