Transformers: Paramount è al lavoro su due nuovi film dedicati ai mitici robottoni

Qui i primi dettagli

Transformers

Michael Bay potrà anche aver finito con i Transformers, ma questo non significa che la rinomata saga non andrà avanti con dei nuovi capitoli. Stando a quanto riporta Justin Kroll di Variety, infatti, la Paramount sta ormai attualmente lavorando su due nuovi capitoli del franchise, di cui uno con James Vanderbilt (Independence Day – Rigenerazione) e Joby Harold (King Arthur: Il potere della spada) come sceneggiatori.

Al momento non ci sono molti dettagli in merito, ma stando alla fonte, uno dei due film proseguirà quanto iniziato dal Bumblebee di Travis Knight, mentre l’altro servirà a rinnovare il più vasto universo dedicato ai mitici robottoni della Hasbro. L’idea, insomma, è che il primo sarà una sorta di Bumblebee 2, mentre l’altro un nuovo capitolo che potrebbe in qualche modo reboottare il franchise. Voi che ne pensate in merito?

Bumblebee, ricordiamo, è stato molto amato dalla critica internazionale, e ha incassato oltre 467 milioni di dollari worldwide di fronte a un budget di circa 135 milioni. Transformers: L’ultimo cavaliere, uscito invece nel 2017, ha fatto oltre 605 milioni di dollari.

Fonte: JK

© RIPRODUZIONE RISERVATA