Transformers: The Last Knight, Mark Wahlberg conferma la presenza dei Mini-Dinobot. Nuove foto dal set di Londra

La star del quinto capitolo del franchise ha parlato dei nuovi personaggi in un live video via Facebook

Procedono le riprese dell’atteso Transformers: The Last Knight, quinto capitolo del fortunato franchise dedicato ai robottoni Hasbro che vedrà ancora una volta alla regia Michael Bay. Mentre si continua a girare nei pressi e nel cuore di Londra, la star Mark Wahlberg ha però accennato in un suo ultimo live video di Facebook alla presenza nel film dei Mini-Dinobot, robot dalle sembianze di dinosauri come già visto nell’Era dell’estinzione ma, ovviamente, molto più piccoli.

Confermando infatti il ritorno dei Dinobot, l’attore ha anche parlato dei mini omonimi di questi ultimi, dichiarando: «The Last Knight racconterà una nuova storia davvero incredibile. Al centro di tutto troveremo un uomo in fuga. Ci sarà anche Sir. Anthony Hopkins (qui lo vediamo sul set). Il film ha messo insieme un nuovo cast e nuovi robot originali. Troveremo nuovi cattivi e anche nuovi Dinobot. Impazzirete e rimarrete sorpresi quando vedrete su schermo soprattutto i Mini-Dinobot!». Inoltre, grazie a Comingsoon.net, possiamo mostravi una serie di nuove foto direttamente dal set di Londra che trovate in calce alla notizia e che immortalano Bumblebee e un altro transformers durante inseguimenti per le strade della capitale britannica.

Vi ricordiamo che Transformers: The Last Knight seguirà la storia di Optimus Prime alla ricerca di un antico artefatto in grado di riportare in vita il pianeta Cybertron. Si tratterà quasi certamente della leggendariaSpada Excaliburdata anche la conferma della presenza di Re Artù nel film, in uscita nelle nostre sale il prossimo 22 giugno 2017.

Ecco la gallery con le nuove foto dal set:

Fonte: CS.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA