True Blood, nuovi teaser trailer per la quinta stagione

Un tour nei luoghi principali di Bon Temps per la serie creata da Alan Ball e con protagonista Alexander Skarsgård

“You can’t escape your past”, ovvero non puoi sfuggire al tuo passato. È questa la tagline utilizzata per i nuovi teaser trailer rilasciati per la promozione della quinta stagione di True Blood. I nuovi video, intitolati Echoes Of The Past (Echi dal Passato), si aggiungono a quello rilasciato precedentemente e ci portano all’interno delle abitazioni principali dei protagonisti (la casa di Sookie, quella di Bill e il locale Fangtasia di Eric), ripercorrendo alcune delle tappe più importanti avvenute nei luoghi simbolo di Bon Temps.

La serie televisiva statunitense è basata sui romanzi della scrittrice Charlaine Harris ed è stata creata da Alan Ball, che però sarà al timone di questa serie per l’ultimo anno.

La nuova stagione vedrà ancora protagonisti Anna Paquin nei panni di Sookie, Stephen Moyer in quelli di Bill e Alexander Skarsgård nelle vesti del vampiro Eric. Numerose le guest-star già annunciate per i nuovi episodi, tra cui Christopher Meloni (Law and Order), Giles Matthey (The Good Wife) e Christopher Heyerdahl (Supernatural).

La serie sarà composta da 12 episodi e in America andrà in onda quest’estate estate sulla HBO.

Guarda i nuovi teaser trailer della quinta stagione di True Blood:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m3raysIkTOs

http://www.youtube.com/watch?v=a4l6sAsLcSU&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=KP7GF9rU_Cs&feature=player_embedded

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA