True Love, il teaser trailer in esclusiva mondiale!

True Love, il teaser trailer in esclusiva mondiale!

In esclusiva su Bestmovie.it, il primo trailer di un fanta-thriller italiano già venduto in mezzo mondo, con atmosfere tra Saw e The Cube

di Giorgio Viaro 29/12/2011 2
Stampa

BEST MOVIE EXCLUSIVE “TRUE LOVE” TEASER PREMIERE: here’s a first look at the teaser trailer for the upcoming sci-fi thriller produced by Fabio&Fabio’s Mercurio Domina, directed by Enrico Clerico Nasino, written and created by Fabio Guaglione and Fabio Resinaro.

VI PRESENTIAMO QUI DI SEGUITO LA TRAMA E, IN ESCLUSIVA MONDIALE, IL PRIMO TEASER TRAILER DI “TRUE LOVE”, co-produzione internazionale dietro la quale c’è la Mercurio Domina di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, responsabili tra l’altro di tre premiatissimi cortometraggi sci-fi: E:d:e:n, The Silver Rope, Afterville. Insieme a loro coproduce, tra gli altri, la WildSide di Fausto Brizzi e Marco Martani.

Jack e Kate sono felicemente innamorati: è arrivato il momento di fare il grande passo. L’uomo le chiede di sposarla. La donna, felice, accetta.
Tempo dopo i due si risvegliano in due stanze, separati.  Ognuno dispone solo di un letto e una scrivania, oltre ad un misterioso monitor dotato di due pulsanti: uno dice “yes”, l’altro dice “no”. Non ci sono porte, finestre, niente. Dalla stanza non si può uscire, né entrare. Non si ricordano come siano giunti in questo posto, né perché. L’uno non è a conoscenza della presenza dell’altro, magari proprio oltre il muro che li separa…  All’improvviso sui muri delle stanze cominciano ad essere proiettati dei filmati molto particolari: si tratta di testimonianze video “rubate” dalla vita dei due coniugi. Qualcuno ha spiato le loro vite per anni, e ha registrato tutti i loro segreti. Osservando insospettabili frammenti delle vite reciproche, i coniugi vengono così lentamente a conoscenza l’uno dei segreti dell’altro. Il loro amore viene messo in dubbio.

Dopo la visione di ogni filmato, il monitor chiamerà Jack e Kate a rispondere a domande dagli esiti imprevedibili, volte a determinare la vera essenza del loro rapporto. In un crescendo di tensione e colpi di scena, marito e moglie arriveranno a compiere azioni impensabili detonate da un turbinio di rancore, affetto, passione, odio…
Cos’è il “progetto True Love”?
Una folle trappola ordita da un maniaco? Il più malato dei Reality Show? Un bizzarro esperimento scientifico?

Ecco, in esclusiva mondiale, il teaser trailer del film
. Su Best Movie di gennaio troverete invece alcune bellissime immagini del film, anch’esse in esclusiva.
[s3mediastream]s3streamingvideo,,1,0,0,video+True_Love_740.mp4,sx6n7j5esnpf7,900,no,wp-content+uploads+poster_video+True_Love_740.jpg,videologo.png,top-right,http:++www.bestmovie.it,no,600,400,no,bottom,polishedmetal,,#666,,no,no,no,bestmovie.it,0[/s3]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO
  • darioj#1

    03/03/2012

    E’ un gran bel film, ottima regia ;)

  • eles#2

    05/01/2012

    Mi ricorda qualcosa di un altro film, dove uno dei due era il co-artefice; vedremo se saranno stato originali o meno.