Tutti i film della coppia Burton/Depp: guarda la gallery e vota il più bello!

Edward mani di forbice, Il mistero di Sleepy Hollow, Ed Wood, La sposa cadavere, La fabbrica di cioccolato, Alice in Wonderland o Sweeney Todd?

Ancora insieme, sempre insieme, perché l’accoppiata Tim Burton/Johnny Depp, inossidabile, è una vera garanzia di qualità, basti pensare a film unici come Edward mani di forbice e Il mistero di Sleepy Hollow. L’uscita in sala di Dark Shadows ci è parsa l’occasione giusta per per stuzzicare i vostri palati cinefili chiedendovi ancora una volta quale tra i tanti straordinari film da loro realizzati è il vostro preferito?

Meglio la favola dark Edward mani di forbice, dove l’attore interpreta un dolce e tragico Pinocchio  incompiuto, o la trasposizione della fiaba dei fratelli Grimm Alice in Wonderland, con un “gigantesco” Johnny Depp nei panni del Cappellaio matto? Ma con cappello (e taglio a caschetto) Depp è davvero insuperabile anche ne La fabbrica di cioccolato

O ancora, meglio il biopic sul peggior regista del mondo Ed Wood o l’horror favolistico Il mistero di Sleepy Hollow? E infine, meglio il diabolico barbiere Sweeney Todd o il romantico innamorato de La sposa cadavere, cartoon in stop motion a cui Depp cede voce e fattezze?

Ora tocca a voi dire la vostra. Guardate la gallery e scegliete il vostro film preferito:

[poll id=”717″]

(Foto Kikapress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA