La Marvel prepara il sequel di Black Panther. Ecco chi potrebbe interpretare il villain

Ma c'è qualcosina che non ci quadra...

Black Panther

Black Panther è senza ombra di dubbio il cinecomic rivelazione dell’anno (qui la nostra recensione): sì, sappiamo che raramente la Marvel toppa al box-office, ma pensiamo che nemmeno loro si aspettassero che lo standalone dedicato al T’Challa di Chadwick Boseman avrebbe totalizzato oltre 1,3 miliardi di dollari a livello internazionale, superando titoli come Captain America: Civil War, Iron Man 3 o Spider-Man: Homecoming.

Normale, allora, che i piani alti della Disney ne abbiano subito messo in cantiere un sequel, e adesso, ecco arrivare una prima interessantissima news sul suo casting: ebbene, stando a Metro UK, la casa di produzione starebbe considerando Donald Glover come possibile villain del seguito! Sì, proprio il Lando di Solo: A Star Wars Story e il protagonista della serie tv cult Atlanta.

Per il momento trattasi solamente di un rumor, e in verità non ci convince nemmeno poi tantissimo, in quanto Glover fa già in verità parte dell’UCM: se ricordate, infatti, il nostro ha avuto una particina in Spider-Man: Homecoming come zio di Miles [Morales?]! Comunque, tutto è possibile (secondo la fonte, il regista Ryan Coogler starebbe pure valutando se far eventualmente tornare Michael B. Jordan), quindi non ci rimane che attendere ulteriori updates in proposito!

Fonte: Metro

© RIPRODUZIONE RISERVATA