Tutto suo padre! La somiglianza perfetta tra genitori e figli a Hollywood: la gallery

Dopo aver osservato quanto possano essere simili mamme e figlie, una carrellata al maschile, da Clint e Scott Eastwood a Harrison e Ben Ford!

Se ieri vi abbiamo parlato delle somiglianze incredibili tra mamme e figlie celebri, oggi è il turno dei papà!

Quante volte abbiamo notato quasi un’identità tra il protagonista di un film cult e la sua prole? Pensiamo a Harrison Ford, che ai tempi di Blade Runner era la versione odierna di suo figlio Ben, rubato recentemente al mestiere di chef da Ridley Scott per rimpiazzare il papà in alcune scene del final cut della pellicola. Oppure pensiamo a Kiefer Sutherland, figlio d’arte di Donald, perfettamente identico al padre ai tempi di M*A*S*H.

Ma la somiglianza più lampante, quella che oggi come allora sta facendo innamorare stuoli di fan, è quella tra Clint e Scott Eastwood, denominati in America “copia carbone” l’uno dell’altro! Lo abbiamo visto da quando questa giovane promessa di Hollywood si è fatta notare sul grande schermo, facendoci rivivere con la memoria i ruoli leggendari del papà (che spegnerà tra pochi giorni l’85esima candelina) nei film di Sergio Leone.

La gallery che segue celebra le somiglianze perfette di generazioni a confronto… al maschile, meno un’unica eccezione, che ci siamo concessi -lo scoprirete- perchè l’uguaglianza è innegabile.

Immagini: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA