Twilight Saga, addio! Scrivi i tuoi saluti ai protagonisti

In occasione dell'arrivo del gran finale, con Breaking Dawn - Parte 2, Best Movie dedica uno spazio ad hoc ai twilighters quasi orfani per ospitare i loro post. I migliori potrebbero ricevere una sorpresa!

Breaking Dawn – Parte 2 debutterà nelle sale italiane il 14 novembre, mettendo la parola fine alla Twilight Saga. Almeno per ora.
Amato, criticato, ma sempre e comunque sotto i riflettori fin dalla sua nascita letteraria (per opera di Stephenie Meyer), il fenomeno Twilight ha conquistato l’attenzione del pubblico young adult in tutto il mondo, crescendo un’intera generazione dal 2005, quando debuttò negli Usa il primo romanzo della serie. Fin dall’esordio in sordina del primo episodio cinematografico, Best Movie ha saputo anticipare (prima) e soddisfare (poi) le aspettative del propri lettori, dedicando alla Saga una sezione ad hoc sul sito e servizi speciali sul magazine, ricchi di approfondimenti, interviste, retroscena e foto inedite. E continuerà a tenere fan e curiosi dell’ultima ora aggiornati fino alla fine (e anche oltre).
In occasione del gran finale, però, Best Movie si rivolge soprattutto ai twilighters d’annata, duri e puri, che hanno già fatto incetta di kleenex per prepararsi all’arduo commiato.
A loro è dedicato questo spazio, aperto a saluti e commenti rivolti agli autori e ai protagonisti della Twilight Saga. I post più significativi, belli e interessanti potrebbero ricevere una gradita sorpresa!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA