«Uccidiamo quest’affare»: il nuovo trailer italiano di Life – Non oltrepassare il limite

Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson contro una forma aliena non proprio amichevole. Al cinema dal 23 marzo

life

Un incrocio tra Gravity e Alien. Così è stato definito Life – Non oltrepassare il limite, nuovo titolo sci-fi che in effetti sembra promettere un mix tra le prodezze visive del film di Cuarón e la tensione claustrofobica del cult di Ridley Scott. Online è stato rilasciato il nuovo trailer italiano, dopo quello in lingua originale diffuso durante il Super Bowl.

Protagonisti della storia sono Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson, membri di una stazione spaziale la cui missione è trovare prove dell’esistenza di forme di vita su Marte. Quando la scoperta del secolo sembra essere stata fatta, il nuovo ospite si dimostra più aggressivo del previsto e l’equipaggio inizia una strenua lotta per la sopravvivenza, anche a salvaguardia del pianeta Terra.

Diretto da Daniel Espinosa, Life – Non oltrepassare il limite uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo. Di seguito, il nuovo trailer italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA