UK CONCLAVE: il cast de I guerrieri della Notte si riunisce dopo quarant’anni a Birmingham!

Il grande evento con i protagonisti del cult di Walter Hill si svolgerà l'1 e il 2 aprile. E noi ci saremo

guerrieri

“A tutti i super muscoli in ascolto!”
Era l’estate del 1978 quando Walter Hill cominciò a girare le prime scene di quello che divenne uno dei maggiori cult movie di sempre: I guerrieri della notte.
Okay, questo è quello che sanno tutti, ma in pochi sanno che l’1 e 2 aprile A Birmingham presso lo stadio Edgbastom i guerrieri si riuniranno per la prima volta in Europa per un grande evento.

UK CONCLAVE (www.ukconclave.com) ha realizzato il sogno che tutti noi fan, e non solo, aspettavamo da almeno 20 anni. Noi ci saremo, pronti a raccontarvi tutto.

Cleon, Swan, Fox, Chocise, Vermin e Snow si potranno incontrare per la prima volta tutti assieme per il più grande raduno dei Guerrieri mai realizzato in Europa. Della formazione originale della banda di Coney Island saranno assenti il compianto Rembrant (mancato ad inizio anni ’80) Cowboy (impegnato per motivi di lavoro) e (dannazione) Ajax che, interpretato da James Remar, da fonti sicure dell’organizzazione di UK Conclave sta girando la nuova serie di Gotham e quindi non può partecipare al raduno europeo.

Sarà una festa eccezionale che mescola amanti del cinema e cosplayer perché tutti i partecipanti sono invitati a vestirsi da Gang del film, quindi potremmo ammirare I Baseball Furies, I ragazzi di Jones street, i Punks e qualche Orfano… (anche se quelli non sono sulla mappa).

Un programma serrato e variegato è previsto per l’evento a Birmingham: la visione sullo schermo gigante della Directors cut, foto originali, cimeli del film e soprattutto la possibilità di scattare foto e farsi autografare poster, DVD e tutto quello che avete dei Guerrieri.

Radunate 9 di voi (nessuno armato come da regolamento), indossate i vostri colori e volate fino a Londra Gatwick, prendete il treno o il bus per Birmingham, prenotate un ostello e preparatevi a vivere i due giorni più memorabili del 2017.
Non esitate e non pensateci troppo. I guerrieri vi aspettano.
CAN YOU DIG IT!?

raduno-guerrieri-banner

© RIPRODUZIONE RISERVATA