Un gruppo di fan vuole girare il remake di Star Wars: Gli ultimi Jedi e sostiene di avere 200 milioni di budget

Ecco i curiosi tweet della misteriosa "società"...

Star Wars: Gli ultimi Jedi

La cosa è nota. Star Wars: Gli ultimi Jedi ha fortemente diviso i fan della mitica saga, e tanti sono stati gli sviluppi sull’orlo dell’assurdo da quando il film è stato rilasciato. Nessuno di questi, però, batte la recente iniziativa della pagina twitter Remake The Last Jedi!

Come spiega il nome del profilo, la pagina raduna diversi fan intenzionati a girare una propria versione de Gli Ultimi Jedi, e la cosa interessante è che sostengono di avere dalla loro dei produttori disposti a tirare fuori il necessario budget di 200 milioni di dollari!

Qui le loro parole: «Il nostro team di produttori è disposto a coprire il budget per un remake di Gli ultimi Jedi per salvare Star Wars. Condividete questo tweet e fate sapere a Bob Iger e alla Disney che anche voi lo volete! Questo non è uno scherzo, siamo pronti alle trattative».

L’iniziativa ha chiaramente attirato la curiosità degli appassionati, e tante sono le domande uscite in merito. Come farebbero a fare un remake senza Carrie Fisher? E dove troverebbero i soldi? Ha risposto la pagina: «Di Carrie possiamo utilizzare le sue scene già esistenti. E sì, che ci crediate o no, delle persone nel multimiliardario business del cinema possono spendere 200 milioni di dollari per un film».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Per l’occasione, il gruppo ha pure aperto un sito apposito per spiegare meglio le proprie motivazioni, e dove i fan possono eventualmente contribuire al budget: https://www.remakethelastjedi.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA