Un nuovo flirt per George Clooney?

Dopo la storia con la Canalis, l'attore americano si starebbe consolando con la sexy lottatrice di wrestling, Stacy Keibler

Dopo il recente arrivo al capolinea della love story con l’ex velina Elisabetta Canalis, il divo hollywoodiano George Clooney sembrerebbe deciso a non guardarsi indietro. Il sito/blog dedicato al gossip PerezHilton è infatti convinto che Clooney si stia già dedicando a un flirt con l’ex star del wrestling targato WWE, Stacy Keibler. Secondo Perez, durante una visita alla famosa villa sul lago di Como, Keibler avrebbe scritto «Sono in paradiso» sulla propria pagina di Twitter. Una fonte vicina all’attore avrebbe commentato: «Hanno molti amici in comune e frequentano gli stessi posti», specificando però che «[George] è appena uscito da una relazione lunga due anni. Non è ancora pronto per una storia seria».

Sul fronte lavorativo, invece, George aprirà la 68esima Mostra del cinema di Venezia con il suo nuovo film Le Idi di Marzo, produzione dai toni politici nel quale recita al fianco di Ryan Gosling, Philip Seymour Hoffman, Max Minghella e l’ex fidanzata di Marylin Manson, Evan Rachel Wood.

Sotto, la foto di Stacy Keibler (Foto Getty Images):

(Fonte: PerezHilton)

Antidivo è meglio

Guarda anche trailer e poster de Le Idi di Marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA