Una giornata complicata

E' quella con tutto il cast al completo per le foto promozionali di Maschi contro femmine. Un esercito di attori da truccare, pettinare e vestire...

PILLOLA 1 dal set di Maschi contro femmine e Femmine contro maschi, i film che Fausto Brizzi sta girando contemporaneamente e che vedono schierato un esercito di star nostrane che si fronteggiano in una guerra tra sessi all’ultima gag… Ogni settimana in esclusiva per i lettori di Best Movie alcune “pagine” direttamente dal diario di bordo del regista!

Il 4 maggio è stato il giorno più complicato della lavorazione del doppio film: l’unico giorno con tutto il cast al completo. In ordine sparso c’erano negli studi della Lumiq di Torino: Nicolas Vaporidis, Fabio De Luigi, Giorgia Wurth, Emilio Solfrizzi, Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Carla Signoris, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto, Sarah Felberbaum, Chiara Francini, Paola Cortellesi, Francesca Inaudi, Giuseppe Cederna, Paolo Ruffini, Serena Autieri, Alessandro Preziosi e Francesco Pannofino. Un esercito di attori da truccare, pettinare, vestire e fotografare. La giornata infatti non è stata dedicata ad una scena dei film, ma alle foto ufficiali che saranno utilizzate in promozione. Ed è stata subito sfida aperta tra il cast dei due film gemelli: mettete una decina di comici in una stanza insieme ad alcune delle donne più belle d’Italia e la miscela sarà esplosiva!

Vai all’indice del diario di Fausto Brizzi

Leggi la trama dei film

Tornate a trovarci per la prossima pillola dal set!

(Foto di Tea Falco)



© RIPRODUZIONE RISERVATA