Una notte da leoni 2, già iniziate le riprese!

Sarebbero iniziate prima del previsto le riprese del sequel di Una notte da leoni, che vedrà i quattro amici nei guai nel Sud Est Asiatico

Le notizie uscite finora sul sequel del fortunatissimo Una notte da leoni davano per ottobre o novembre la data di inizio delle riprese. Collider.com ha annunciato che, secondo una sua fonte, le riprese sono invece cominciate a fine settembre a Los Angeles e dureranno circa un mese. A fine ottobre, quindi, la troupe comincerà a girare in Thailandia, che sarà la location principale del film ed il teatro, si spera, di nuovi guai per i quattro amici reduci da Las Vegas.

Tutto il cast è stato confermato per un film che spera di bissare l’incredibile – ed inatteso – successo del primo episodio: torneranno quindi Ed Helms, Bradley Cooper e Zack Galifianakis, che sempre diretto dal regista Todd Phillips, vedremo anche in Due Date con Robert Downey Junior.

Il sequel di  Una notte da leoni uscirà negli Stati Uniti il 26 maggio 2011, in tempo per il Memorial Day e il 27 maggio in Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA