Film in anteprima

Una notte da leoni 3 fa rotta su Amsterdam?

A lasciarlo trapelare i protagonisti durante la conferenza stampa di Las Vegas, ma nessuna conferma è ancora arrivata dal regista Todd Phillips
-30/05/2011
Una notte da leoni 3 fa rotta su Amsterdam?

Visto il successo di Una notte dal leoni 2, sembra sempre più probabile un terzo capitolo sulle folli avventure di Bradley Cooper, Heather Graham e Justin Bartha. Dieci giorni fa, in conferenza stampa, il regista Todd Phillips ha dichiarato che ha sempre pensato al progetto come a una trilogia e che gli piace definire il secondo film come «L’impero colpisce ancora della trilogia di Una notte da leoni», riprendendo il titolo del quinto capitolo di Guerre Stellari di George Lucas.

Qualche altro indizio su Una notte da leoni 3 l’ha dato Jamie Chung, protagonista femminile del secondo film, che in un’intervista al THR la scorsa settimana durante la premiere della pellicola a Las Vegas, ha detto che il terzo episodio potrebbe essere ambientato ad Amsterdam. «Se pensate alle città più pazze del mondo, vi vengono in mente Las Vegas, Bangkok e Amsterdam», ha aggiunto l’attrice. D’accordo Justin Bartha secondo cui sarebbe divertente girare nella capitale olandese e che «probabilmente Zach [Galifanakis] sarebbe già là». Sulla meta delle prossime avventure, il regista non si è ancora sbilanciato. In conferenza stampa ha scherzato dicendo che la decisione sulla location verrà presa da un’assemblea simile al «comitato olimpico che valuterà le città candidate e volerà in giro per il mondo, tra donne e bustarelle, per decidere il vincitore».

Il più entusiasta all’idea di un nuovo capitolo è Ken Jeong che ai Billboard Music Awards 2011 ha detto: «tutta la mia fama e il mio successo dipendono da Una notte da leoni. Quei ragazzi sono ormai come una famiglia per me».

La casa di produzione, Warner Bros., non ha ancora dato il via ufficiale a Una notte da leoni 3 ma Jeff Robinov, il capo dello studio, ha dichiarato pubblicamente che vorrebbe altri capitoli della divertente commedia, un terzo se non un quarto episodio. Staremo a vedere.

Partecipa al concorso: Racconta la tua “notte da leone” e vinci la Thailandia

Guarda la photogallery di Una notte da leoni 2

(Fonte: THR, Latinoreview)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Una notte da leoni 3 fa rotta su Amsterdam?”

Dan scrive:

Ma che ridere fa Zack Galifianakis?! =)

Streaming Simpatia scrive:

che bello

monstermovie scrive:

Il secondo episodio è carino, certo è che però il fatto che la struttara sia pressocchè identica alla prima ha scaturito un’eccessiva volgarità che può piacere ma non lo paragona al primo. Ruoli più ampi per i personaggi secondari del primo, uno Zack Galifianakis sempre più nella parte di Alan e delle foto di fine capitolo che chiudono sempre al massimo. Un terzo episodio si può anche prevedere e il pubblico lo vorrebbe, ma di certo un pizzico di delusione c’è stata seppur coperta da risate e divertimento. Il terzo capitolo segnerà quindi la condanna o la conferma della saga… si ci aspetta quindi una struttura che sorprenda e riprenda i precedenti e, magari, concludere in bellezza per non eccedere con i sequel…

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati