Una star del MCU rivela il motivo per cui si è unito ai film Marvel. Ed è “imbarazzante”

E c'entrano anche i suoi figli

Avengers: Endgame

Prima del suo ritorno nei panni di Emil Blonsky/Abominio nella serie She-Hulk dei Marvel Studios, Tim Roth ha rivelato di aver avuto un motivo divertente per unirsi al Marvel Cinematic Universe: voleva mettere in imbarazzo i suoi figli.

«Ho fatto L’incredibile Hulk anni fa solo perché pensavo che i miei figli ne sarebbero stati imbarazzati. L’ho fatto per loro e mi sono davvero divertito a farlo – ha detto Roth ai microfoni di The Hollywood Reporter – Quindi quando sono venuti da me e hanno detto: “Stiamo adattando la storia di She-Hulk. Puoi tornare di nuovo nei panni di quel personaggio?”. Ero tipo, certo. Dovrebbe essere divertente. Sono rimasto molto sorpreso perché all’inizio è stato difficile. È stato solo quando Mark Ruffalo è entrato per girare le sue cose [riprendendo il ruolo di Bruce Banner] che ho detto: “Oh, è così che si fa! Con del senso dell’umorismo!».

Roth solo di recente ha ripreso il suo ruolo di Abominio per Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, che ha segnato la prima apparizione del personaggio nel MCU dopo la resa dei conti con Bruce Banner/Hulk ne L’incredible Hulk del 2008. Il film vede Abominio affrontare lo stregone Wong in uno squallido nightclub visitato da Shang-Chi e dalla sua amica Katy.

Secondo il regista di Shang-Chi Destin Daniel Cretton, la decisione di mettere Wong contro Abomination è stata tutt’altro che casuale. «Abominio è stato solo il risultato di venti o trenta ipotesi. E poi siamo arrivati a un abbinamento che sembrava davvero fantastico, ma era anche un abbinamento che aveva senso per ciò che sta accadendo nel MCU nel periodo d’ambientazione del nostro film».

Bisognerà aspettare fino al debutto di She-Hulk per sapere cosa riserva il futuro di Abomination nell’UCM. Nel cast Tatiana Maslany interpreta Jennifer Walters/She-Hulk e nel cast ci sono anche Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry e Jameela Jamil.

La serie arriverà in streaming su Disney+ nel 2022.

Che ne pensate delle parole di Roth? Ditecelo, come sempre, nei commenti. 

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR.com

Leggi anche: Hulk: Bruce Banner sta per allontanarsi dagli Avengers? Un nuovo dettaglio confonde i fan [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA