Underworld 5, dopo il cambio di titolo anche il rinvio

Il quinto capitolo del franchise con protagonista Kate Beckinsale arriverà nelle sale nel 2017

Le riprese sono si sono concluse da qualche tempo, ma non c’è pace per il quinto capito del franchise con protagonista Kate BeckinsaleUnderworld: Blood Wars, questo il nuovo titolo del film (prima doveva chiamarsi Next Generation) non uscirà più nelle sale americane il 14 ottobre 2016 come inizialmente previsto, ma sarà rinviata al 6 gennaio 2017. In Italia arriverà invece prima, l’1 dicembre 2016.

Per il resto, nulla sembra essere cambiato. La Beckinsale riprenderà il ruolo della vampira ribelle Selene e Theo James (The Divergent Series) tornerà nel ruolo di David, apparso per la prima volta in Underworld – Il Risveglio. Molti però i nuovi ingressi in questo quinto film: Tobias Menzies (Rome) e Lara Pulver (Sherlock) saranno rispettivamente il nuovo leader dei Lyvan e un’ambiziosa vampira; James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Jack Ryan – L’iniziazione), Clementine NicholsonBradley James (che interpreterà il villain) e Daisy Head. Mentre Charles Dance (Il Trono di Spade) tornerà nel ruolo dell’anziano vampiro Thomas.

Il film sarà diretto da Anna Foerster, già direttore della fotografia dei film di Roland Emmerich: Independence DayThe Day After Tomorrow e White House Down. La sceneggiatura, invece, è stata scritta da Cory Goodman, ma ancora nulla si sa della trama.

Noi al solito vi terremo aggiornati.

Leggi anche Kate Beckinsale rivela: «Invio la foto di Michael Sheen nudo a mia figlia di 17 anni!»

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA