Unfriended: Dark Web, il trailer ufficiale del nuovo terrificante film della Blumhouse

Il terrore proviene dal lato oscuro del web e arriva al cinema il 16 maggio 2019

Cosa si nasconde dentro la rete? Dopo il successo del primo film, intitolato semplicemente Unfriended, dove durante una lunga chat via Skype segreti inconfessabili e bugie tra amici si trasformavano in una terrificante tragedia, arriva ora un sequel ambientato sempre all’interno di un laptop, questa volta però connesso in rete. Anzi nel Dark Web.

Il film, Unfriended: Dark Web, segue infatti il ventenne Matias O’Brein che trova un vecchio laptop e decide di ripararlo per entrare in contatto con la precedente proprietaria, Norah. Peccato però che il computer cela all’interno misteriosi file che lo portano nel lato oscuro della rete e che Norah sembra essere una inquietante entità che inizia ad ammazzare tutti gli amici di Matias…

Unfriended: Dark Web è il nuovo film della Blumhouse, la casa di produzione che sforna film in low budget che poi si trasformano in grandi successi commerciali come Paranormal Activity, The Purge, Insidious, Get Out e molti altri.

Vi ricordiamo che è partito il contest #DisegnaLaPaura che mette in palio un soggiorno a Lucca Comics & Games 2019. Cliccate l’immagine qui sotto per scoprire il regolamento completo

Unfriended: Dark Web arriverà al cinema il 16 maggio 2019. Nel frattempo godetevi il terrificante trailer italiano che trovate qui sotto in calce alla news.

© RIPRODUZIONE RISERVATA