Un’intrigante teoria su Guardiani della Galassia Vol. 2 sostiene che Star-Lord sia imparentato anche con…

Un’intrigante teoria su Guardiani della Galassia Vol. 2 sostiene che Star-Lord sia imparentato anche con…

Oltre a Ego il pianeta vivente, Peter Quill potrebbe avere un secondo famigliare presente nel film…

di Pierre Hombrebueno 14/05/2017
Stampa

[ATTENZIONE: SPOILER IN VISTA SU GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2]

Sappiamo già che in Guardiani della Galassia le origini di Star-Lord sono state ampiamente modificate da Kevin Feige e soci rispetto i fumetti originali, e ora, ecco arrivare un’intrigante fan-theory sul Volume 2 attualmente presente nelle sale (qui la nostra recensione).

In particolare, diversi spettatori si sono interrogati sulla provenienza della new entry Mantis, che nel film non viene affatto specificata. Ed ecco allora la possibilità introdotta dalle speculazioni: che anche lei possa essere, in verità, figlia di Ego il pianeta vivente, ovvero sorella di Peter Quill?

La cosa non sarebbe sorprendente, in quanto il personaggio interpretato da Kurt Russell ha praticamente passato la sua intera vita a ingravidare donzelle in giro per l’universo, e il motivo per cui abbia lasciato vivere Mantis potrebbe avere semplicemente a che fare con la sua abilità di essere l’unica che riesce a far addormentare il villain.

Insomma, che ne pensate in proposito? Che questo legame di parentela possa essere rivelato nel Volume 3 della saga? Nel dubbio, non ci rimane che attendere!

Fonte: CB 

© RIPRODUZIONE RISERVATA Vai al Film
AGGIUNGI COMMENTO