Universo Cinematografico Marvel: diversi fan chiedono il licenziamento di Mark Ruffalo

Il motivo? Scopritelo qui!

Marvel Hulk

Passano i mesi, ma i fan della Marvel continuano a scagliarsi contro Mark Ruffalo e l’evoluzione di Hulk in Avengers: Endgame, film in cui abbiamo visto il mostro verde trasformarsi in una creatura intelligente con tanto di occhiali da nerd. Di recente, Ruffalo ha dichiarato che vorrebbe tanto vedere un film con Hulk e Wolverine nei prossimi anni, ma a non prenderla bene sono proprio diversi spettatori, che dal canto loro, hanno addirittura invocato il ritorno di Edward Norton!

“Se è l’Hulk che rompe cose e non pensa, certo, ma se è il Professor Hulk di Endgame contro Wolvie, no grazie”, leggiamo ad esempio in un commento su Facebook, a cui fa eco un’altra replica: “Non sarà mica Wolverine contro quel personaggio che sembra uscito da Jersey Shore? Dato che hanno rovinato Hulk…”.

“Ad essere onesti preferivo di più l’Hulk di Edward Norton”, scrive un altro utente, mentre alcuni sono convinti che Ruffalo stia solo cercando di accaparrarsi del nuovo lavoro: «Lui è stato il peggior Hulk, certo che sta cercando di apparire in altri film!”. “F*****o Mark, Ed Norton era il migliore, abbiamo bisogno del ritorno di quel Hulk”, ha poi scritto un altro fan, ricevendo l’approvazione di diversi netizen.

Insomma, voi che cosa ne pensate? Concordate con queste critiche, o invece rimanete dei sostenitori di Ruffalo?

Fonte: CBN

© RIPRODUZIONE RISERVATA