Universo DC: cosa uscirà al posto di The Batman nel 2018? Qui le opzioni

Universo DC: cosa uscirà al posto di The Batman nel 2018? Qui le opzioni

Ecco i possibili sostituti dell’Uomo Pipistrello

di Pierre Hombrebueno 20/03/2017
Stampa

Inizialmente, la Warner pianificava di avere 2 cinecomic da lanciare nel 2018, Aquaman e The Batman, ma con gli ormai noti ritardi di quest’ultimo, ecco che la major si ritrova improvvisamente uno slot libero nel proprio listino.

Per questo, secondo il giornalista di Variety Justin Kroll, la casa di produzione starebbe attualmente premendo per anticipare le riprese di un altro suo cinecomic, in maniera da avere un secondo titolo da far uscire nel 2018 assieme ad Aquaman. In particolare, la scelta sarebbe tra Green Lantern Corps, Gotham City Sirens, Justice League Dark, The Flash e Suicide Squad 2.

Insomma, chissà chi avrà il privilegio di avere una release anticipata? Nessuno di questi progetti ci sembra particolarmente pronto alla produzione (diversi quelli che hanno ancora il cast monco, oppure che tuttora non hanno un regista), quindi il mistero è assoluto. Kroll, comunque, ha anche sottolineato che in caso la Warner si rendesse conto dell’impossibilità dei propri desideri, allora si accontenterà di avere solamente Aquaman durante la prossima stagione.

Che dire? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates all’orizzonte!

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO