Universo DC: la Warner sta preparando l’uscita di scena di Ben Affleck?

I segnali non mancherebbero...

Uno script tutto nuovo per The Batman

Sì, sappiamo che i rumor sull’Universo DC andrebbero sempre presi con le pinze, ma stavolta, a riportare una possibile notizia bomba è niente di meno che una prestigiosa rivista come Hollywood Reporter, e non qualche fanboy sparso in rete.

Ebbene, secondo una fonte del magazine, la Warner starebbe ormai preparando la “delicata” uscita di scena del Batman di Ben Affleck, in quanto la major avrebbe dei nuovi piani riguardo il futuro del proprio universo. I segnali non mancano: come ormai sappiamo, non solo Matt Reeves ha preso il posto di Affleck come regista dello standalone sull’Uomo Pipistrello, ma infine il cineasta ha anche deciso di ricominciare i lavori da zero cestinando lo script precedentemente scritto dal divo.

In aggiunta, potrebbe entrare di mezzo anche l’età di Ben: il nostro compirà ormai 45 anni in agosto, e siccome l’intenzione di Reeves è quella di realizzare una trilogia, Affleck si troverebbe ormai oltre la cinquantina per allora. Forse, un’età troppo avanzata persino per un badass come il Cavaliere Oscuro!

Insomma, chissà quali siano i piani della major? Che Justice League possa essere veramente l’ultimo film di Ben nei panni di Batman? Solo il tempo lo dirà: nel frattempo, non ci rimane che attendere ulteriori sviluppi ed eventuali conferme…

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA