Universo DC: un improbabile e “disastroso” attore e regista vorrebbe interpretare il Joker!

Non ci crederete mai!

Joker

Dopo aver avuto la conferma che esiste realmente la possibilità di vedere Joaquin Phoenix vestire i panni del Joker nel nuovo film di Todd Philips, le altre star interessate al ruolo hanno iniziato ad allarmarsi, tentando il tutto e per tutto per attirare l’attenzione del regista e ottenere la tanto ambita parte.

Se già il mese scorso un’altra improbabile e controversa attrice aveva espresso la volontà di entrare nell’Universo DC nel ruolo di Batgirl, oggi è il turno di un altro nome piuttosto inverosimile, che si è candidato per il ruolo del Joker tramite il suo account di Instagram condividendo appunto la notizia del casting di Phoenix.

Si tratta di Tommy Wiseau, l’attore, regista, sceneggiatore e produttore che ha firmato il celebre The Room del 2003, definito dalla critica “uno dei peggiori film di sempre”, ma che col tempo è diventato un vero e proprio cult per gli appassionati. Il personaggio di Wiseau è anche il protagonista del recente film The Disaster Artist di James Franco, che racconta proprio la storia della sua amicizia con Greg Sestero.

Il Tweet – che potete leggere in calce alla notizia – è molto breve ed esaustivo, ed invita direttamente Todd Philips a chiamarlo per la parte.

Di certo è molto improbabile che ciò avvenga, ma immaginatelo per un attimo nei panni del Joker… potrebbe essere qualcosa di folle! Cosa ne pensate?

 

 

@toddphillips1 DM me

Un post condiviso da Tommy Wiseau (@tommywiseau) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA