Universo Marvel: Chris Hemsworth sa dove si nasconde l’ultima Gemma dell’Infinito

Universo Marvel: Chris Hemsworth sa dove si nasconde l’ultima Gemma dell’Infinito

Le opzioni non sono molte…

di Pierre Hombrebueno 19/06/2017
Stampa

Le Gemme dell’Infinito: la prima – quella dello Spazio – è stata introdotta in Captain America, seguita poi dalla Gemma della Mente (Avengers), dalla Gemma della Realtà (Thor: The Dark World), dalla Gemma del Potere (Guardiani della Galassia) e dalla Gemma del Tempo (Doctor Strange).

La domanda viene automatica: dove apparirà invece l’ultima Gemma, ovvero quella dell’Anima? A quanto pare, Chris Hemsworth conosce già la risposta, dato che in un recente panel, ha dichiarato che pure il pubblico lo saprà «molto presto». Dubitiamo fortemente che il prezioso oggetto possa fare la sua comparsa in Spider-Man: Homecoming, e questo ci lascia come opzione più probabile Thor: Ragnarok, con alcune teorie che puntano direttamente ai nuovi character, Hela (Cate Blanchett) su tutti.

Da non escludere, comunque, è pure l’imminente Black Panther, e questo potrebbe anche spiegare perché ci siano così tanti personaggi del cinecomic in Avengers: Infinity War, a meno che ovviamente, la Gemma non arrivi direttamente nell’avventura preparata dai Fratelli Russo, e ciò significherebbe che parte della storia sarà incentrata proprio su Thanos che cerca di scovare il pezzo mancante per la costruzione del Guanto dell’Infinito.

Insomma, ci sono ancora diverse opzioni aperte in proposito, per quanto ormai contantissime. Solo una cosa è certa: la soluzione del mistero sarà svelata «molto presto».

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO