Universo Marvel: confermata la presenza di Millie Bobby Brown in uno dei prossimi cinecomic? [UPDATE]

La star di Stranger Things e Godzilla: King of the Monsters sembrerebbe essere pronta a debuttare nell’UCM

Il mese scorso un esplosivo rumor di CBN aveva rivelato che tra i nuovi volti dell’UCM che debutteranno nell’atteso The Eternals, oltre ad Angelina Jolie, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Ma Dong-seok e il quasi confermato Keanu Reeves, avremmo visto anche Millie Bobby Brown, l’interprete di Eleven nello show Stranger Things.

Secondo l’indiscrezione, la giovane attrice avrebbe dovuto interpretare Piper, una donna dotata di grandi poteri psichici ma intrappolata permanentemente nel corpo di una bambina. Il ruolo sembrava perfetto per la potenziale new entry; tuttavia, si trattava di una voce ancora priva di fondamento. Almeno fino ad oggi.

Variety ha infatti diffuso nelle ultime ore un report relativo ai film che i Marvel Studios dovrebbero presentare in occasione del Comic-Con di San Diego, e nell’elenco degli interpreti confermati per The Eternals, compare proprio il nome di Mille Bobby Brown!

Per il momento comunque, il casting non è stato confermato in via ufficiale né dagli Studios né dal Presidente Kevin Feige, ma considerando che la notizia proviene da una fonte autorevole e decisamente affidabile, è molto probabile che un annuncio venga fatto molto presto. Magari proprio in occasione del Comic-Con!

Ad ogni modo, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’attrice nell’UCM?

UPDATE DEL 12/07/2019

Nelle ultime ore, l’attrice ha smentito di essere entrata a far parte del film The Eternals, spiegando che – per il momento – né lei, né i membri della sua famiglia, sono a conoscenza di un eventuale coinvolgimento nel progetto dei Marvel Studios.

Anche le dichiarazioni del collega Kumail Nanjiani sono state piuttosto vaghe sul presunto casting; ma ciò non significa che non possa trattarsi di un depistaggio in attesa di un annuncio ufficiale durante il Comic-Con di San Diego. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA