Universo Marvel: Doctor Strange 2 vedrà il ritorno di un insospettabile supereroe?

Direttamente dall'oltretomba...

Doctor Strange

Doctor Strange in The Multiverse of Madness non uscirà nelle sale prima di maggio del 2021, ma chiaramente, a non mancare sono i rumor sull’atteso cinecomic Marvel.

L’ultimo proviene da 4Chan, ed è davvero intrigante. Secondo la fonte, infatti, il prossimo film del Doctor Strange vedere il ritorno in scena di un noto supereroe che non incrociamo da diversi anni: niente di meno che Quicksilver! Il personaggio, ricordiamo, era apparso in Avengers: Age of Ultron col volto di Aaron Taylor-Johnson, e nel corso dell’avventura, l’abbiamo visto morire sacrificandosi sotto una pioggia di pallottole.

Sappiamo già che Doctor Strange in the Multiverse of Madness vedrà il Mago Supremo in compagnia di Scarlet Witch, e se il film parlerà seriamente del Multiverso (come suggerisce il titolo), chissà che Quicksilver non possa in qualche modo tornare da un universo parallelo o da una timeline alternativa? Il report, sottolineiamo, non è stato confermato ufficialmente dai Marvel Studios, quindi le pinze sono d’obbligo: che ne pensate, però, dell’eventualità che i fratelli Maximoff possano riunirsi?

A dirigere l’avventura, ricordiamo, sarà Scott Derrickson (già regista del precedente film sul Doctor Strange), che per l’occasione ha promesso un cinecomic veramente spaventoso e inusuale. Nel cast, invece, dovrebbe tornare anche Benedict Wong nei panni di Wong, il fedele alleato del nostro protagonista. Voci di corridoio sostengono che il villain principale sarà Nightmare, ma anche in questo caso, siamo ancora tutti in attesa di una conferma ufficiale da Kevin Feige e soci.

Fonte: 4Chan via Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA