Universo Marvel: ecco Black Knight e Sersi (sospesa in aria) nelle ultime foto dal set di Eternals

Qualcosa disturba la passeggiata di Kit Harington e Gemma Chan

Eternals Marvel

Online delle nuove foto dal set di Eternals, con tutta probabilità il cinecomic Marvel più atteso del momento. In scena, due tra i protagonisti principali, ovvero Black Knight (Kit Harington) e Sersi (Gemma Chan), che troviamo in abiti “civili” mentre sembrano fare una passeggiata in mezzo al verde. La cosa interessante? A un certo punto, ecco che Sersi si ritrova a levitare in aria: che cosa starà succedendo? Che alcuni nemici abbiano attaccato la coppia di piccioncini? Che la donna possa aver perso il controllo dei propri poteri? Al momento ogni opzione è da considerarsi plausibile, e ammetterete pure voi che tutto ciò è davvero intrigante!

Nei comics originali, ricordiamo che gli Eterni sono alcuni potentissimi esseri creati dai Celestiali manipolando geneticamente alcuni esseri umani. I loro nemici per eccellenza? I Devianti, anch’essi creati dai Celestiali. Aveva anticipato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, su questo atteso blockbuster: «È un film epico che occupa 7000 anni di storia dell’umanità, ha delle connotazioni cosmiche, e cambia tutto ciò che conosciamo dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film è ambizioso, si ambienta nell’arco di 7000 anni dal presente alla Mesopotamia a tutte quelle location e periodi storici. È qualcosa che non abbiamo mai fatto prima».

Diretto da Chloé Zhao, Eternals uscirà nei cinema a novembre di quest’anno, vantando una variegata squadra d’interpreti che comprende anche Angelina Jolie, Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Ma Dong-seok Lauren Ridloff.

ECCO LE ULTIME FOTO DAL SET
ED ECCO GEMMA CHAN CHE VOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA