Universo Marvel: ecco chi potrebbe interpretare Norman Osborn

Scelto l'attore per il ruolo del prossimo grande cattivo dell'UCM?

Marvel

Attenzione, possibile SPOILER sull’Universo Marvel e su Spider-Man: Far From Home

Sono giorni che i fan ne parlano: a seguito della morte di Thanos avvenuta in Avengers: Endgame, il prossimo grande villain dell’Universo Cinematografico Marvel non sarebbe altro che Norman Osborn, spietato proprietario della multinazionale Oscorp che probabilmente molti conoscono meglio come Green Goblin e Iron Patriot.

A svelare la grande soffiata era stato Roger Wardell, il misterioso utente di Twitter che nel corso degli ultimi mesi ha spifferato numerosi spoiler che poi si sono rivelati esatti. Secondo lui Osborn sarà il cattivo principale di tutta la fase 4 dell’UCM, e ad avvalorare ulteriormente le sue parole è un nuovo report secondo cui il famigerato personaggio sia direttamente al centro della scena post-credits di Spider-Man: Far From Home, atteso cinecomic la cui uscita nelle sale è prevista a luglio.

Insomma, qualcuno giura di aver già visto il film (a quanto pare, sarebbe stato mostrato in anticipo, non sappiamo se per la stampa o per i consueti test screening), e quindi qualcuno ha visto quella scena con Norman Osborn. La domanda sorge spontanea: chi è che interpreta il personaggio? Nessun nome è stato purtroppo rivelato, ma il leak ha comunque dato un grande suggerimento: chi ha visto la scena post-credits in questione non ha riconosciuto l’attore! Questo significa che non è un volto famosissimo, ed è ComicBookMovie ad azzardare la speculazione: alcune settimane fa, abbiamo appreso che David Morrissey fosse in lizza per un cinecomic Marvel; che non sia proprio lui Norman Osborn?

I conti tornano: era in ballo per la Marvel, non è un volto riconoscibile da tutti, ma ha già alle spalle diversi ruoli da cattivo, e basti citare il Governatore Philip Blake della serie cult The Walking Dead. Alcuni potrebbero sostenere che gli studios non prenderebbero mai un attore non famosissimo per un ruolo così importante, ma non è una cosa proprio vera. D’altronde, chi di voi conosceva Chris Hemsworth prima che diventasse Thor? E chi ha mai visto un film con Tom Hiddleston prima che diventasse Loki? Vi sembra forse che l’attrice che interpreta Ghost, villain di Ant-Man and The Wasp, sia celebre?

Insomma, fossimo in voi non escluderemmo la possibilità che l’uomo dietro Osborn sia proprio Morrissey! Per adesso, comunque, attendiamo i prossimi aggiornamenti ed eventuali conferme!

David Morrissey

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA