Universo Marvel: ecco l’amatissimo attore che potrebbe interpretare il nuovo Wolverine

I Marvel Studios hanno finalmente trovato il rimpiazzo di Hugh Jackman?

Marvel

È The Quartering a svelare l’esplosivo rumor su Youtube: Captain Marvel 2, nuovo atteso standalone dedicato alla supereroina interpretata da Brie Larson, potrebbe vedere il debutto nell’UCM di un amatissimo personaggio, niente di meno che… Wolverine! La cosa più interessante, però, è l’indiscrezione sul casting, dato che stando alla fonte, a dare volto al mitico mutante artigliato potrebbe essere un attore decisamente insospettabile, ovvero Henry Cavill, più noto ai più come il Superman della DC!

È decisamente troppo presto per parlare di ufficialità, ma sono ormai diversi mesi che si vocifera di un possibile ingresso di Cavill nell’Universo Cinematografico Marvel, anche perché sembrerebbe proprio che la DC intenda rimpiazzarlo chiamando un attore più giovane come Uomo d’Acciaio; una cosa, questa, già accaduta al suo collega Ben Affleck, che dopo i risultati deludenti di Justice League ai botteghini, ha ceduto il ruolo di Batman a Robert Pattinson.

Sì, per moltissimi spettatori l’unico Wolverine sarà sempre Hugh Jackman, ma ammettetelo pure voi che non sarebbe affatto male avere una star del calibro di Cavill come “sostituto”! In attesa di ulteriori updates, ricordiamo che Captain Marvel 2 – ad oggi ancora senza regista – uscirà nelle sale nel 2022. Dal canto suo, Cavill è invece attualmente impegnato sul set della seconda stagione di The Witcher, rinomata serie fantasy targata Netflix

Fonte: TQ

© RIPRODUZIONE RISERVATA