Universo Marvel: gli studios pianificano l’ingresso di Daredevil e un altro amatissimo personaggio?

Il futuro dell'UCM si fa sempre più eccitante!

Daredevil Marvel

C’è sicuramente tanta eccitazione riguardo il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, soprattutto dopo i numerosi progetti annunciati dalla Casa delle Idee durante l’ultimo Comic-Con di San Diego e il D23 Expo. Eppure, ancora oggi, i fan continuano a chiedersi che cosa ne sarà dei personaggi Marvel precedentemente apparsi su Netflix, e a darci un nuovo intrigante aggiornamento in proposito, adesso, è We Got This Covered.

Stando a quanto riporta il sito, infatti, Kevin Feige e soci starebbero attualmente valutando l’idea di portare sul grande schermo 2 personaggi in particolare: da una parte, il Daredevil di Charlie Cox, e dall’altra, il villain Kingpin di Vincent D’Onofrio. Insomma, due character di assoluto spicco: Daredevil è senza ombra di dubbio uno dei supereroi più amati tra i Defenders di Netflix, mentre molti fan concorderanno che il Kingpin di D’Onofrio è un cattivo decisamente esemplare e carismatico.

Va specificato che il rumor non è stato ufficialmente confermato dai Marvel Studios, e che la stessa fonte si limita a parlare di “possibilità” piuttosto che di “certezza”, quindi le pinze sono assolutamente d’obbligo: così per pura speculazione, però, che ne pensate di un eventuale ingresso nell’UCM di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio? Non scordiamoci, tra l’altro, che lo stesso Netflix ha annunciato – a seguito della cancellazione della serie – che questi personaggi torneranno sicuramente nei prossimi progetti della Marvel, quindi chissà?

Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA