Universo Marvel: Kevin Feige rivela «Dopo Avengers 4 sarà tutto diverso»

Ecco cosa prevedono i piani del Presidente della Casa delle Idee...

Considerando che molti dei contratti degli interpreti più prestigiosi saranno in scadenza dopo Avengers 4, cosa succederà dopo che diremo addio ai Vendicatori? Cosa succederà alla fine della Fase 3?

A parlarne ai microfoni di Collider è il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che durante una recente intervista ha lasciato intendere che la Fase 3 che si concluderà con il quarto capitolo dedicato ai Vendicatori darà il via a qualcosa di completamente diverso.

«Siamo stati fortunati che [la scadenza dei contratti] non abbia influito troppo. Abbiamo certe persone sotto contratto per certi film, poi abbiamo nuove idee, come nel caso di Civil War, e siamo stati fortunati a poter fare nuovi contratti. Ad esempio, Spider-Man: Homecoming: il cast è stato entusiasta della storia che abbiamo voluto raccontare. Quindi davvero, al momento, tutto ha inizio con la domanda “dove vogliamo portare queste storie?”. Certamente fino a Infinity War ci sarà un senso di climax, non un senso di conclusione, ma quando arriveremo ad Avengers 4 avremo fatto 22 film che compongono le tre fasi dell’UCM. E quello che succederà dopo sarà diverso. Non son ancora se ci sarà una Fase 4 o sarà qualcosa di diverso» ha dichiarato Feige.

Cosa succederà quindi dopo la fine della Fase 3? Probabilmente per scoprirlo dovremo aspettare Avengers 4, ma nel frattempo ci viene solo da riflettere sul fatto che molto probabilmente Captain America, Iron Man e compagnia non saranno più interpretati da Chris Evans, Robert Downey Jr. e gli altri e che l’UCM possa prendere una piega completamente diversa…

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige?

Leggi anche Avengers: Infinity War, i nuovi SPOILER dal set riguardano Visione e Scarlet Witch

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA