Vanessa Paradis difende l’ex marito Johnny Depp: «Sono accuse scandalose! È una persona sensibile e amorevole». Foto

La presa di posizione dell'attrice e modella nei confronti del padre dei suoi due figli arriva in concomitanza di quella dell'altra ex-moglie della star, Lori Anne Allison

Le accuse mosse da Amber Heard nei confronti di Johnny Depp sono davvero gravi: ripetuta violenza domestica e aggressioni di vario tipo, tanto da motivare il loro recente divorzio a poco più di un anno di distanza dal matrimonio e l’ordinanza restrittiva chiesta dall’attrice, nonostante le autorità del caso abbiano sottolineato come “non vi sia nessuna prova concreta di simili violenze”.

Oltre la polizia, adesso in difesa dell’attore è intervenuta anche l’ex moglie Vanessa Paradis, che in una lettera pubblicata dal magazine TMZ ha scritto: «Johnny Depp è il padre dei miei due figli ed è una persona sensibile e amorevole, e credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse di violenza siano davvero scandalose. In tutti gli anni che ho conosciuto Johnny, lui non ha mai tenuto alcun comportamento fisicamente abusivo nei miei confronti, e quello descritto in questi ultimi giorni non è assolutamente l’uomo con il quale ho vissuto 14 meravigliosi anni della mia vita. Sinceramente, Vanessa Paradis».

La presa di posizione a favore di Depp da parte della Paradis arriva in concomitanza con quella dell’altra ex-moglie Lori Anne Allison, che sottolinea come Depp non abbia mai abusato di lei fisicamente e addirittura nemmeno mai urlatole contro.

Insomma, una vicenda davvero poco piacevole ancora tutta da confermare.

Ecco la lettera della Paradis:

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA