Il Vegetale di Gennaro Nunziante: Fabio Rovazzi nella prima foto dal set

Ecco di cosa parlerà la commedia

Fabio Rovazzi

Sono ufficialmente iniziate le riprese de Il Vegetale, nuovo film scritto e diretto da Gennaro Nunziante, regista responsabile dei clamorosi successi di Cado dalle nubi, Che bella giornata e Quo vado?. Stavolta, però, non avremo Checco Zalone come protagonista, bensì l’insospettabile Fabio Rovazzi, qui nei panni di un giovane neolaureato che però non riesce proprio a trovare un lavoro. Il padre e la sorella lo considerano un vegetale nullafacente, ma un inaspettato evento cambierà improvvisamente la situazione…

Ha dichiarato Nunziante in proposito: «La nostra scommessa sarà realizzare un film che faccia ridere ma sappia anche far riflettere il pubblico all’uscita dalla sala. Il Vegetale intende sfruttare la naturale comicità di Rovazzi, la sua fisicità e allo stesso tempo vuole anche offrire spunti su temi oggi importantissimi come il senso della comunità e quello della giustizia sociale».

Il film, che vanta nel cast anche Luca Zingaretti, Ninni Bruschetta, Paola Calliari e Rosy Franzese, uscirà nelle sale italiane il 18 gennaio 2018, distribuito da Walt Disney. In attesa, qui le prime foto dal set:

Il vegetale

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA