Venezia 2015: A Bigger Splash di Luca Guadagnino sarà distribuito da Lucky Red

Ad annunciarlo la casa di distribuzione su Facebook

A Bigger Splash, il nuovo film di Luca Guadagnino in concorso alla 72sima Mostra del Cinema di Venezia in partenza domani, sarà distribuito in Italia dalla Lucky Red.

Ad annunciarlo la stessa compagnia di Andrea Occhipinti che informa gli spettatori anche sulla data di uscita del film nelle sale: 26 novembre 2015.

Prodotto da Studiocanal, Frenesy Film e in associazione con Cota Film, A Bigger Splash ha un cast tutto internazionale: Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Matthias Schoenaerts.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata da Lucky Red: La leggenda del rock Marianne Lane (Tilda Swinton) è in vacanza sull’isola vulcanica di Pantelleria con il compagno Paul (Matthias Schoenaerts) quando arriva inaspettatamente a interrompere la loro vacanza Harry (Ralph Fiennes), produttore discografico iconoclasta nonché suo ex, insieme alla figlia Penelope (Dakota Johnson), provocando un’esplosione di nostalgia delirante dalla quale sarà impossibile mettersi al riparo. Fra risate, desiderio e rock’ n’ roll, A Bigger Splash è un ritratto sensuale che deflagra in violenza sotto il sole del Mediterraneo.

Lucky Red è lieta di annunciare la distribuzione del film di Luca Guadagnino A BIGGER SPLASH in concorso alla 72° Mostra…

Posted by Lucky Red on Martedì 1 settembre 2015

Fonte: Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA