Venezia 71: Alexandra Daddario e Ashley Greene presentano Burying The Ex, nuova horror-comedy di Joe Dante. La gallery

Una tra i protagonisti della prima stagione di True Detective, l'altra vampira nella Twilight Saga: ora posano insieme al photocall dell'ultimo film del regista di Gremlins

Ci voleva questo ritorno al cinema di Joe Dante, rappresentato da una commedia-horror vecchio stile, presentata al festival di Venezia (leggi la nostra recensione), che il regista di Gremlins dirige da far suo. La storia ruota intorno a Max (Anton Yelchin), imprigionato in una relazione complicata con la sua ragazza Evelyn (Ashley Greene). Di lasciarla, Max ha addirittura paura, ma il destino gli dà una mano nella maniera più estrema, uccidendo la giovane in un incidente. La morte di Evelyn “libera” Max, che incontra Olvia (Alexandra Daddario), la sua vera anima gemella. Peccato che l’ex defunta risorga dalla tomba in versione zombie, decisa a vivere per sempre felice e contenta con il suo uomo, anche a costo di portarlo con sé all’inferno…

Oggi, i protagonisti del film hanno posato per i flash durante il photocall al Lido: a spiccare, ovviamente, le due attrici, protagoniste di fenomeni come la Twilight Saga e il più recente True Detective, acclamata serie antologica HBO la cui seconda stagione è attesissima. Qui sotto, gli scatti più belli:

Tutti gli aggiornamenti dal Festival nella nostra sezione dedicata a Venezia 2014

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA