Venezia 73, Zerocalcare al Festival con Best Movie. Ecco il suo annuncio

Il fumettista ci accompagnerà per i primi giorni della 73ma edizione della Mostra del Cinema, raccontandoci a modo suo cosa succede al Lido...

Il 31 agosto si alza il sipario sulla 73ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia, quest’anno ricchissima di nomi di spessore, da Denis Villenueve a Terrence Malick, passando per Michael Fassbender, Ryan Gosling ed Emma Stone, sino ai Magnifici 7 di Antoine Fuqua. Best Movie sarà presente al Lido per tenervi aggiornati su tutto quanto succede al festival e quest’anno la nostra squadra si arricchisce di un giornalista d’eccezione: Zerocalcare. Il fumettista di Rebibbia infatti sarà al nostro fianco per i primi giorni dell’evento, che vi racconterà a modo suo, realizzando delle vignette ad hoc su ciò che vedremo alla Mostra. Le tavole saranno quindi pubblicate su Bestmovie.it e in più, dai giorni che passerà al Lido, Zero trarrà una nuova storia inedita, che verrà pubblicata su Best Movie nei prossimi mesi.

Sul numero di settembre della rivista, disponibile da oggi in versione digitale e in edicola dal 29 agosto, Zerocalcare comunica proprio la sua presenza al Festival. La cornice è sempre la sua rubrica Sparare a Zero, ma stavolta l’artista abbandona le tradizionali recensioni di film e serie tv per annunciare la sua nuova veste di “inviato speciale”.

Restate sintonizzati da queste parti, dunque, e visitate la nostra sezione dedicata a Venezia 2016 per leggere recensioni, interviste e guardare le più belle foto dei tanti divi presenti quest’anno.

Guarda tutte le tavole di Zerocalcare su Best Movie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA