Venom: ecco come potrebbe entrare in scena il Peter Parker di Tom Holland

Nuovi potenziali dettagli sul cameo dell'alter ego di Spider-Man

Venom

[POSSIBILI SPOILER]

Sappiamo già che Tom Holland avrà un potenziale cameo come Peter Parker in Venom, ma chissà in che maniera? L’alter ego dell’Uomo Ragno, infatti, abita nel Queens, mentre il cinecomic di Ruben Fleischer si ambienta invece a San Francisco.

A darci qualche possibile suggerimento, in proposito, è Screen Rant, secondo cui una scena del film girata ad Altanta vedrebbe il personaggio di Riz Ahmed (Carlton Drake) guidare una gita presso la Life Foundation, e molti fan, ovviamente, hanno subito collegato la cosa con Parker. In Homecoming, infatti, il ragazzo e i suoi compagni hanno fatto un’escursione a Washington D.C., quindi chissà che stavolta non si facciano invece una gita d’istruzione proprio nella sede della famigerata società?

La cosa tornerebbe alla perfezione: immaginatevi Drake che mostra l’edificio ai suoi visitatori speciali, e l’apparizione di Parker tra i giovani studenti: più un veloce easter egg, che un vero e proprio cameo, ma di sicuro di grande impatto per i fan. Chissà se accadrà davvero così? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l’uscita del film prevista a ottobre!

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA