Film in anteprima

Venom: nello spin-off ci sarà Spider-Man?

I produttori Avi Arad e Matt Tolmach ci raccontano gli ultimi sviluppi sullo spin-off dedicato al possente antagonista dell’Uomo Ragno
-12/06/2012
Venom: nello spin-off ci sarà Spider-Man?

Sono ancora molti gli interrogativi che ruotano attorno allo spin-off di Venom (nella foto), uno dei più celebri antagonisti dell’Uomo Ragno. È possibile realizzare un cinecomic su un villain? Lo vedremo combattere contro Spider-Man? Ma, soprattutto, il film vivrà nell’universo di The Amazing Spider-Man? Nonostante non ci siano ancora risposte alle nostre domande, i produttori Matt Tolmach ed Avi Arad hanno speso qualche parola su questo progetto, tanto atteso dai fan dell’arrampicamuri. Secondo Tolmach il mondo di Spider-Man potrebbe coesistere con quello di Venom. Come da copione, il produttore non si è sbottonato più di tanto ed è rimasto piuttosto vago al riguardo, a testimonianza che la lavorazione di questo cinecomic sarebbe ancora in alto mare. Intanto Avi Arad ha spiegato che questo spin-off sarà totalmente incentrato sulla figura di Eddie Brock (alter ego umano di Venom) e fedele il più possibile ai fumetti originali. Un’affermazione che consigliamo di prendere con le pinze, visto che, se il film fosse davvero fedele ai comics originali, questo significherebbe che vedremo il possente simbionte incrociare i passi di Spider-Man, suo odiato nemico numero uno. Resta ancora un’incognita se Josh Trank dirigerà lo spin-off di Venom.

Per chi non sapesse nulla di Venom, ecco un breve riassunto del suo personaggio: Venom è la letale combinazione tra il corpo di Eddie Brock e una sostanza aliena che diventa un tutt’uno con il corpo ospitante. Questo porta Eddie a vivere una sorta di doppia vita, finendo piano piano per cedere al lato oscuro e a lasciarsi manovrare dal simbionte.

(Fonte: Hollywood.com)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento, inseriscilo tu per primo per “Venom: nello spin-off ci sarà Spider-Man?”

Inserisci un commento

Effettua il login per postare un commento.

Se non sei registrato clicca qui Registrati