Venom: rivelata la scena post-credits estesa che non avete visto al cinema

Ed è decisamente da brividi

Venom

Durante la scena post-credits di Venom, cinecomic di successo con Tom Hardy come protagonista, a entrare in campo è niente di meno che Woody Harrelson nei panni di Carnage, tra i villain più sadici dell’universo di Spider-Man.

Eppure, sappiate che originariamente la sua presenza sullo schermo doveva essere più lunga, come testimonia la versione home video del film. Per il primo minuto la versione è uguale a quella vista nelle sale, con Eddie Brock che va in prigione per intervistare Cletus. Ma poi, ecco che a un certo punto le cose cambiano durante la loro conversazione, e Carnage inizia a sparare le frasi più folli e spaventose. «Potrei parlarti di come ho succhiato i loro bulbi oculari, mmm, croccanti fuori, mollicci dentro. Eddie, è difficile vederti con quella luce, perchè non ti avvicini? Lo so che ti hanno detto di tenerti a distanza, ma farò il bravo ragazzo, promesso», dice minacciosamente il villain.

Carnage, poi, promette a Eddie di rivelargli dove si trovino gli altri cadaveri, e gli chiede carta e penna per poter scrivere. Un trucchetto, questo, per poter avere un’arma da usare (non sottovalutate la pericolosità delle biro!), e quindi il giornalista rifiuta. «Hey, tu vuoi essere il primo a lanciare lo scoop no? Se sei troppo codardo, allora l’accordo è annullato», dice infine Cletus, concludendo poi con la sua promessa di una carneficina una volta che sarà fuggito di galera.

Insomma, una scena decisamente lunga per essere un bonus post-credits, non trovate anche voi? Ricordiamo che in Italia, l’edizione home video di Venom arriverà a febbraio.

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA