Vietato ai minori! 10 trailer red band che non ci fanno dormire la notte

Megan Fox, Halle Berry, Vincent Cassel, Lindsay Lohan e tanti altri, in 10 film bollenti che ci auguriamo di vedere presto anche da noi...

La temperatura ad Hollywood e dintorni si sta alzando: nei prossimi giorni parleremo dei molti progetti a luci quasi-rosse in arrivo (da Lovelace e Nymphomaniac, passando per Spring Breakers), ma fin da ora possiamo mostrarvi i 10 trailer Red Band che ci hanno colpito maggiormente negli ultimi tempi. “Red Band” indica che il trailer – e non solo il film che pubblicizza – è vietato ai minori, ovvero che contiene materiale particolarmente violento o sessualmente esplicito. Scorrere questi trailer mostra inoltre come per le grosse star americane non esistano più o quasi tabù che non possono essere ignorati: tra i molti volti coinvolti in situazioni-limite traverete tra gli altri Halle Berry, Megan Fox, Lindsay Lohan, Adrian Brody, James McAvoy, e persino l’ex Hobbit dal volto angelico Elijah Wood (già per altro sadico scatenato nel primo Sin City).
Attenzione: non tutti i film segnalati hanno ancora una distribuzione e una data di uscita italiana, ma quando ciò accade ve l’abbiamo segnalata.

Scopri la decima posizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA