Vietato ai minori, part 2: altri dieci trailer red band che non ci fanno dormire la notte

Vietato ai minori, part 2: altri dieci trailer red band che non ci fanno dormire la notte

Scorretti, violenti, sensuali, sanguinolenti: vi presentiamo i trailer più scorretti in circolazione, quelli che non ci fanno dormire la notte, per un motivo o per l’altro…

di Gabriele Ferrari 15/05/2013
Stampa

L’abbiamo rifatto, perché la temperatura ad Hollywood e dintorni è diventata insostenibile: dopo avervi regalato dieci trailer vietati ai minori nel nostro speciale di febbraio, abbiamo deciso di replicare con la seconda parte, visto che il VM18 non si nega più a nessuno e la quantità di trailer che vengono presentati come “proibiti” ha raggiunto livelli quasi insostenibili – con bizzarri paradossi, come accaduto per le prime immagini di Inside Llewyn Davis, delicata storia a base di folk e firmata dai fratelli Coen che è stata presentata con un trailer vietato ai minori. Per aiutarvi a distinguere tra ciò che è davvero shockante e quello che, invece, si becca la censura per qualche parolaccia di troppo, quindi, abbiamo pensato di creare questo secondo speciale sui trailer red band più sconvolgenti di questi ultimi mesi. “Red Band” indica che il trailer – e non solo il film che pubblicizza – è vietato ai minori, ovvero contiene materiale particolarmente violento o sessualmente esplicito. È inutile specificare, quindi, che tutto quel che vedrete in queste dieci pagine è sconsigliato ai deboli di cuore e ai più impressionabili. Se siete ancora con noi, andiamo a cominciare.

Attenzione: non tutti i film segnalati hanno ancora una distribuzione e una data di uscita italiana, ma quando ciò accade ve l’abbiamo segnalata.

Attenzione 2: per una volta abbiamo deciso di fare un’eccezione alla regola “solo film”, includendo anche una serie tv. Se non siete convinti della nostra scelta, guardatevi il trailer in questione. Poi ne riparliamo…

Scopri la decima posizione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
News
AGGIUNGI COMMENTO